Odiraa: “Out of My Mind”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione con Christian Lisi (video intervista)

Odiraa, artista italiana utilizza la musica come mezzo per esprimersi e connettersi con le persone. La sua arte si basa sulla capacità di distillare emozioni profonde e tradurle in ritmi accattivanti, creando un mix perfetto tra sentimento e movimento.
Christian Lisi, produttore, bassista e chitarrista di grande esperienza, è un collaboratore storico della IRMA Records. Ha contribuito alle produzioni di artisti come DJ Rodriguez, Ohm Guru, Clan Greco, Banda Favela, LTJ Xperience, Pastaboys e The Black Mighty Orchestra. Ha inoltre lavorato con rinomati produttori italiani di musica pop, tra cui Fio Zanotti e Celso Valli.
“Out of My Mind”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Odiraa e Christian Lisi. Questo brano intenso fonde sonorità urban e house per creare un’atmosfera travolgente e dinamica.
“Out of My Mind” affronta il tema dell’autodeterminazione, raccontando un viaggio interiore di crescita personale e lotta contro le proprie paure e le aspettative altrui. Con ritmi incisivi e un’energia contagiosa, la traccia esplora emozioni forti, trasmettendo una potente carica di ispirazione e determinazione.

a cura di Laura Nasoni
con Salvatore Cucinotta ed Antonio Capua


Guarda su You Tube

Ascolta su Spotify

Richiedi un’intervista esclusiva!

Copy link